Animale totem

Ore 7:30,meditazione normale, abbraccio angelo…,poi vedo una grotta e entro, è piena di cristalli ero felice come una Pasqua nel vedere i cristalli.. E mentre avanzavo pensavo chi incontrerò?.. Mi siedo e vedo arrivare una pantera bellissima,chiedo come si chiama,:Zuma..si struscia su di me fa le fusa come un gatto gioco insieme la coccolo.., poi vedo un palco con sipario,rosso… esce come se fosse una star un pinguino ,chiedo se posso prendere qualche cristallo, mi dicono in quel cestino c’è tutto già pronto x te..felice prendo cestino e mi avvio verso uscita, ringrazio i miei animali, una volta uscita guardo dentro cestino c’è una drusa di ametista poi una nera e altri colorati ..arriva Pegaso… salgo e mi porta nel cosmo..atterriamo al tempio di giada,avevo già visitato anni fa, agli inizi..🥰 ho rivisto uovo gigante ,ma non ho visto nulla stavolta,..mi siedo sul terrazzo ad ammirare paesaggio vedo passare luci che ridono felici e mi circondano,decido di rientrare pegaso mi riporta a casa,vedo Hahahel, lo abbraccio e mi,sveglio,felice e contenta alle 8 circa


Significato della Pantera come totem

Animale totem PANTERA …..


di Carla G. Colotti


La Pantera Nera come animale Totem e’ una Presenza molto protettiva e un guardiano Potente.

Simbolo di coraggio, valore e potere è spesso associata al simbolismo maschile del Sole per la sua VITALITA’ ma è anche il simbolo del femminile della Madre Oscura, della Luna Nuova, della vita e del POTERE DELLA NOTTE, delle energie femminili che si manifestano sulla Terra, ci incoraggia a comprenderne i Suoi Poteri e ad attraversare la paura del buio. 


Rappresenta il cammino individuale di comprensione di sé stessi. Questo viaggio alla scoperta del proprio io consente di avvicinarsi anche ai segreti della vita. Per questo motivo la pantera presso molte culture viene considerata la guardiana del mondo spirituale. Un’ulteriore prova è data dal fatto che la pantera caccia all’alba e al crepuscolo, momenti carichi di magia, simboli di transizione e passaggio.